Sergio Mostòviy - Vi presentiamo l'Ucraina
- Albaruch Press Office
- 22 apr 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 16 apr 2022

Domenica 23 aprile 2017, alle ore 17,30, l'Associazione Italia-Ucraina di Bologna in collaborazione con il Teatro del Navile - Spazio Arte inaugura la mostra fotografica di Sergio Mostòviy nell'ambito della manifestazione “Vi presentiamo l'Ucraina”. Ingresso libero.
Sergio Mostòviy è nato a Miletopol (Ucraina) l'8 luglio del 92. Fin da ragazzino si è appassionato alla fotografia. Dopo aver seguito un corso con il noto fotografo Alexandr Maximov (membro della lega dei fotografi-riconosciuti ucraini), la sua passione è diventate un vero e proprio mestiere. Ha infatti iniziato da giovanissimo a lavorare nella sua città con i book fotografici collaborando con un giornale di moda e attualità. Davanti alla sua macchina fotografica sono passate più di 100 modelle. Sergio si è distinto per la sua versatilità anche in Italia, lavorando con diverse realtà fotografiche.
L'Associazione Italia- Ucraina di Bologna presenta il lavoro di questo promettente fotografo per raccontare l'Ucraina attraverso le immagini di paesaggi, volti e ambienti.
A seguire, alle ore 19, Marina Kazakova in concerto. Arie, musiche e canti lirici del mondo e dell’Ucraina. Al piano Eleonora Volkova. Ingresso € 10,00.
Informazioni e prenotazioni
Associazione Italia - Ucraina (Bologna)
tel: 3391875430
Comments